Ricerca giovani talenti della comunicazione e della divulgazione scientifica

copertina personale

RICERCA GIOVANI TALENTI DELLA COMUNICAZIONE E DELLA DIVULGAZIONE SCIENTIFICA

Il MAVV – Museo Arte Vino Vite (www.museoartevino.it), è una realtà altamente innovativa che svolge una funzione divulgativa, documentativa e didattica proponendo visite, laboratori e percorsi multimediali e multisensoriali narrando con le tecnologie digitali il legame tra la cultura del vino, l’arte e il territorio.

Il MAVV, che è ospitato a Portici dal Dipartimento di Agraria dell’Università Federico II di Napoli, ricerca giovani talenti della comunicazione laureati oiscritti all’ultimo anno dei corsi di Laurea Triennali (Scienze Agrarie, forestali e ambientali – M99, Tecnologie alimentari – N10, Viticoltura ed enologia – N03) o Magistrali (Scienze e tecnologie agrarie – N09, Scienze e tecnologie alimentari – N06, Scienze forestali e ambientali – N08, Scienze enologiche – P21) per una collaborazione nel ruolo di divulgatore scientifico e didattico junior presso l’esposizione museale, didattica e scientifica allestita presso la sede di Portici.

Scarica PDF per maggiori informazioni

Candidatura MAVV