Firmato Protocollo Intesa tra MAVV Wine Art Museum e ARTIS SUAVITAS.

Favorire la promozione culturale e turistico esperienziale del territorio. Questa è la sintesi del felice incontro tra l’istituzione culturale MAVV, e il suo Fondatore Eugenio Gervasio, e l’Associazione Artis Suavitas con il suo Presidente Antonio Larizza. Nella collaborazione sono previste attività di sviluppo e promozione, turistiche, culturali e sociali. In particolare l’Avv. Larizza ha voluto evidenziare che l’operato dell’associazione ha assunto fra i suoi obiettivi strategici anche la promozione turistica del territorio attraverso la valorizzazione dell’enogastronomia e dei prodotti tipici tradizionali del territorio, quali elementi rappresentativi della nostra storia e della nostra cultura, che potranno essere valorizzati con la peculiare e innovativa esperienza del MAVV Wine Art Museum della Reggia di Portici.