Anche il MAVV Wine Art Museum per #ManninCampus

Il MAVV Wine Art Museum partecipa, con il suo Founder & CEO Eugenio Gervasio, al secondo incontro operativo del progetto per lo sviluppo del territorio targato #ManninCampus che vede coinvolti il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e l’Università degli Studi di Napoli Federico II e l’Agenzia Nazionale di Sviluppo INVITALIA. Si parlerà di finanziamenti e innovazione della filiera culturale. Al termine del seminario si promuoveranno incontri individuali con i soggetti che partecipano. Ne discutono con Il Rettore della Federico II Prof. Matteo Lorito, il Direttore del MANN Paolo Giulierini, il professore Edoardo Cosenza, il professore Francesco Bifulco e la Prof.ssa Daniela Savy, il Presidente e il Direttore Generale di Campania NewSteel, incubatore di San Giovanni a Teduccio, Giorgio Ventre e Mariangela Contursi, i funzionari di Invitalia Vittorio Fresa e Massimo Calzoni. In conclusione un esempio di impresa già finanziata da Invitalia con la misura Cultura Crea: il MUSEO ARTE VINO VITE che ha preso vita nella Reggia di Portici ospitato dal DIA-UNINA.