Al sindaco di Portici il riconoscimento “In Vino Veritas”

MAVV_CUOMO

PORTICI. Grande partecipazione di pubblico alla Reggia per le Giornate FAI d’Autunno 2019, promosse dal Fondo Ambiente Italiano sabato 12 e domenica 13 ottobre con la visita gratuita degli Appartamenti Reali, della Biblioteca e delle Sale Cinesi, del Museo delle Macchine Agricole, del Museo dell’Arte del Vino e della Vite e del quadrato storico dell’Orto Botanico.

In take occasione, è stato conferito al Sindaco di Portici Enzo Cuomo il riconoscimento “In Vino Veritas” del MAVV Wine Art Museum, per il suo impegno a far diventare la città vesuviana meta internazionale del turismo esperienziale, culturale e scientifico.

A consegnare il riconoscimento il Fondatore e CEO del MAVV Eugenio Gervasio assieme al Prof. Matteo Lorito, Direttore del Dipartimento di Agraria dell’Università Federico II. Durante la celebrazione il Prof. Lorito ha evidenziato l’importante ruolo dell’Ateneo Federiciano per la divulgazione scientifica attraverso partnership come quella con il Wine Art Museum, vetrina di innovazione tecnologica.